GIB’ SEA 43 – DUFOUR YACHTS SU PROGETTO J & J – GRANDE POZZETTO MOLTO ABITABILE E PRATICO CON DUE TIMONI ED AMPI PASSAVANTI – MOLTO SPAZIO IN COPERTA -MANOVRE SEMPLICI – SPAZI INTERNI BEN STUDIATI LUMINOSI E BEN AREATI – LEGNI PREGIATI – CABINE AMPIE E FRUIBILI – TAVOLO DA CARTEGGIO ED AMPIA DINETTE CON DIVANI PARTICOLARMENTE BEN STUDIATI PER L’ACCESSIBILITA’-
Progettato dal cantiere francese Dufour e dallo studio sloveno J&J il Gib’Sea 43 è una barca da crociera comoda e spaziosa. Qualità, quest’ultima riscontrabile sia all’esterno, dove è presente un ampio pozzetto con doppia ruota del timone, passavanti larghi e una tuga bassa, sia negli ambienti interni. Grazie a un baglio m.4,18, di poppa sono state ricavate due cabine doppie; a prua invece una cabina doppia e una con letti a castello sulla destra .Due bagni e il grande quadrato con cucina a murata.
Questo monoscafo di 43 piedi, costruito nel 2001 da Dufour yachts con numerosi punti di forza, come lo spazio interno, il layout e la funzionale postazione di guida, il Gib Sea 43 soddisfa numerosi criteri di sicurezza e comfort in mare. Numerosi corrimano consentono di circolare liberamente e in sicurezza da prua a poppa. Questa imbarcazione, che ha un comportamento eccellente in navigazione, dà anche sensazioni forti sotto vela.